Riconoscimento a Nonno Nanni per la sua Mozzarella di Bufala Campana

1112

Nonno Nanni si è aggiudicato il premio Eletto Prodotto dell’Anno 2020 nella categoria “formaggi freschi” con la Mozzarella di Bufala Campana DOP.

Giunto alla 15^ edizione, tale riconoscimento* è attribuito a prodotti innovativi direttamente dai consumatori: quest’anno coloro che sono stati coinvolti nella più importante ricerca di mercato sull’Innovazione in Italia hanno superato quota 12.000.

Innovazione e soddisfazione sono stati i pregi che il pubblico ha riscontrato nella Mozzarella di Bufala Campana D.O.P. Nonno Nanni nella categoria “formaggi freschi”, referenza lanciata lo scorso anno. In comunicazione e sul punto vendita il prodotto potrà così fregiarsi dell’uso del logo rosso e bianco di Eletto Prodotto dell’Anno, assicurandosi così forza e impatto a scaffale.

L’87% dei consumatori si fida di Eletto Prodotto dell’Anno e il 71% è più propenso ad acquistare un prodotto con il Logo (fonte IRI).

*Ricerca PdA©/IRI 01/2020 su 12.000 consumatori italiani, su selezione di prodotti venduti in Italia. prodottodellanno.it, cat. formaggi freschi.