Rinnovo di cariche al consorzio per la tutela del formaggio Gorgonzola

1118

All’ultima riunione il consiglio di amministrazione ha votato la svolta. Dopo 12 anni, Renato Invernizzi lascerà la presidenza ad Antonio Auricchio.

“Con molta emozione ricevo questa importantissima carica di presidente del Consorzio per la tutela del formaggio Gorgonzola: il Gorgonzola è un prodotto moderno, che piace non solo in Italia e in Europa ma in tutto il resto del mondo. Con la voglia e l’amore che mettiamo tutti noi del consiglio e noi produttori cercheremo di diventare sempre più grandi e importanti ed essere coloro che difendono la grande Dop italiana contro le imitazioni che tentano di offuscare quello che la storia del Gorgonzola ha fatto per questo prodotto”.

Questa la nuova compagine del CdA: i vicepresidenti Fabio Leonardi e Alberto Dall’Asta, e poi Marco Arrigoni, Maria Teresa Baruffaldi, Nicoletta Bassi, Manrico Defendi, Davide Fileppo Zop, Chiara Gelmini, Renato Invernizzi, Nicoletta Merlo, Roberto Oioli, Sergio Poletti, Manuel Porta, Fiorenzo Rossino e Stefano Ziliotti.