Sacco System si espande in Giappone

0
126

Sacco System, la rete d’impresa biotech internazionale dedicata all’industria alimentare, nutraceutica e farmaceutica, approda in Giappone con l’apertura della controllata SACCO SYSTEM JAPAN.

Fondata a inizio maggio 2020, SACCO SYSTEM JAPAN si concentrerà sullo sviluppo del mercato lattiero-caseario e dei probiotici, settori ad alta crescita in Giappone.

SACCO SYSTEM JAPAN ha sede a Tokyo e offrirà una vasta gamma di prodotti innovativi e servizi tecnici per la promozione di fermenti lattici, coagulanti e enzimi per formaggio e latti fermentati e integratori alimentari (colture probiotiche).

Per consolidare la sua presenza in Giappone, Sacco System ha nominato col ruolo di CEO, Nanako Oikawa; la sig.na Oikawa collabora con il gruppo da diversi anni e ha una vasta esperienza in grandi società commerciali e multinazionali giapponesi.

«Ho lavorato per Sacco System negli ultimi 9 anni e ho visto molti clienti fidelizzarsi ai nostri prodotti. Sono onorata di avere l’opportunità di collaborare con questo importante gruppo per “familiarizzare” sempre più il marchio Sacco System in Giappone. Le informazioni tecniche di alto livello di Sacco System aiutano i nostri clienti a sviluppare e migliorare i loro prodotti, garantendo un supporto tecnico sempre in linea alle aspettative» afferma Oikawa.

«La creazione della filiale SACCO SYSTEM JAPAN è una gradita integrazione alla rete d’impresa Sacco System. Con una presenza permanente in questo Paese, saremo in grado di fornire ai nostri partner un tempestivo supporto e allo stesso tempo di incrementare lo sviluppo commerciale nel mercato delle colture lattiero-casearie e dei probiotici.

Questo è un passo entusiasmante per la nostra ultracentenaria azienda di famiglia e non vediamo l’ora di supportare i nostri clienti giapponesi con i nostri prodotti e servizi di alta qualità», afferma Iris Verga, membro del consiglio di amministrazione di SACCO SYSTEM JAPAN.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here