SEE acquisisce Foxpak

598

SEE ha annunciato l’acquisizione di Foxpak Flexibles Ltd. (Foxpak), nell’ambito di SEE Ventures, la propria iniziativa per investire in tecnologie dirompenti e modelli di business che possano accelerare la crescita.

Foxpak, un’azienda privata, irlandese di soluzioni di imballaggio, ha aperto la strada allo sviluppo della stampa digitale su imballaggi flessibili. Foxpak collabora con marchi leader per fornire soluzioni di imballaggio stampate, buste stand up con beccuccio e buste che servono una varietà di mercati tra cui retail, pet food, prodotti ittici e snack.

Foxpak ha utilizzato le capacità di stampa digitale per stampare direttamente sui propri materiali di imballaggio flessibili potenziando i marchi dei propri clienti. Le loro soluzioni possono essere rapidamente ampliate o ridotte per soddisfare i requisiti di produzione per clienti di qualsiasi dimensione.

“Foxpak svilupperà le nostre soluzioni di packaging in cui la progettazione grafica e la stampa digitale sono aree chiave della creazione di valore. Foxpak è riconosciuta come pioniere della stampa digitale incentrata sul cliente”, ha affermato Ted Doheny, Presidente e CEO di SEE. “Insieme accelereremo il nostro futuro digitale con innovazioni nel packaging intelligente per i marchi leader in tutto il mondo”.

Fondata nel 2001, Foxpak si trova a Collon, in Irlanda, e impiega 33 persone, servendo oltre 30 paesi.

“Foxpak è un’azienda incentrata sul cliente con un team di esperti nella stampa digitale. Sicuramente porterà forti aggiunte all’offerta attuale di SEE”, ha affermato Gerd Wichmann, EMEA Regional President di SEE. “Siamo entusiasti di accogliere i dipendenti di Foxpak in SEE e non vediamo l’ora di lavorare insieme”.