Sottilette® fumé vince il premio “eletto prodotto dell’anno”

853

Sottilette® Fumé, la nuova referenza della gamma Sottilette®, brand del gruppo Mondelez International, è stato “Eletto Prodotto dell’Anno”, vincendo nella categoria formaggi per cucinare. Giunto alla sedicesima edizione, il Premio all’Innovazione si basa sul voto di 12.000 consumatori che eleggono i nuovi prodotti e servizi lanciati sul mercato italiano selezionandoli per innovazione e soddisfazione. La neoreferenza con scamorza 100% italiana rappresenta un’importante novità in un mercato, quello delle fette o più in generale quello dei formaggi per cucinare, in cui è difficile innovare.

Giulia Menegon, marketing Sottilette®, commenta così il premio: “Vincere Prodotto dell’Anno con Sottilette Fumé con scamorza 100% italiana significa essere riusciti a soddisfare le esigenze dei consumatori in termini di gusto e di italianità a tavola. L’origine italiana della scamorza presente nel prodotto è un punto di forza del prodotto e testimonia il nostro sentirci vicini al nostro Paese e alle ricette della tradizione.”