Stoccaggio dinamico

1587

INTEROLLJuhayna Food Industries, produttore lattiero-caseario egiziano, ha ottimizzato i suoi magazzini grazie a Link Misr, specializzata nella produzione di scaffalature e soluzioni per magazzini. Parte importante delle nuove installazioni sono le soluzioni di stoccaggio dinamico Fifo Interroll, che hanno permesso notevoli risparmi in termini di spazio e di consumo energetico.

Il complesso realizzato è su quattro livelli, con capacità di 2680 pallet di plastica il cui peso varia da 600 a 1000 kg. Il sistema offre densità di stoccaggio e rotazione automatica delle scorte, con il minor numero di movimenti su carrelli elevatori a forcella per gestire i flussi.

Il sistema di stoccaggio dinamico è a risparmio energetico perché prevede una struttura a corsie funzionante in base al principio della pendenza (movimento pallet per forza di gravità). Grazie alla struttura a corsie, questi sistemi di stoccaggio sono flessibili e modulari, e permettono di raggiungere prestazioni massime nel minimo spazio.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*