Sui pack di latte e yogurt di Latterie Vicentine campeggiano i soci

1740

pack latte brendaLatterie Vicentine ha deciso di rinnovare il packaging di latte e yogurt, puntando sui suoi soci, in particolare su quelli giovani. Brenda di Roana, Marino di Bressanvido, Paolo di Malo, Marco e Luca di Piovene Rocchette, Giannantonio di Romano d’Ezzelino e Anna di San Vito di Leguzzano: sono questi i nomi e, soprattutto, i volti che compaiono sulle nuove confezioni, già esposte sui lineari della GDO e private label. Sette soci profondamente legati al territorio scelti tra i 400 che conferiscono 3000 quintali di latte al giorno e che lavorano in stalle disseminate in un territorio che si estende per 3500 ettari. «Una scelta strategica – spiega Franco Loborgo, direttore commerciale dell’azienda – per rendere più autentica l’offerta dei nostri prodotti, la cui alta qualità e genuinità viene garantita proprio dall’impegno dei nostri 400 soci. Tenaci allevatori che vivono nelle province di Vicenza, Padova, Treviso, Verona e Trento, molti dei quali sono ragazzi sotto i 40 anni. Possiamo vantare una base sociale decisamente giovane».