Tra Unilever e Barry Callebaut accordo di lungo termine sul cioccolato

309

 

Unilever prolunga l’accordo globale a lungo termine per la fornitura di cacao e cioccolato sottoscritto con Barry Callebaut. Collaborazione intensificata nei settori dell’innovazione e della sostenibilità.

Unilever ha esteso l’accordo strategico globale a lungo termine per la fornitura di cacao e cioccolato stipulato con il gruppo Barry Callebaut.

In base al rinnovato accordo, originariamente firmato nel 2012, Barry Callebaut si concentrerà sulla fornitura dei cioccolati più innovativi per gelati a Unilever. Così facendo, Barry Callebaut continuerà a supportare Unilever nel raggiungimento dei suoi obiettivi di sostenibilità.

“Siamo soddisfatti di estendere la nostra relazione strategica con Barry Callebaut, partner a lungo termine per il nostro business gelati, cosa che ci aiuterà a realizzare i nostri ambiziosi piani di crescita. Grazie a questa partnership, ci attendiamo una maggiore innovazione per i nostri marchi di gelati, come Magnum e Ben & Jerry’s, e un più stretto allineamento con i nostri obiettivi di sostenibilità del cacao” ha commentato Willem Uijen, Chief Procurement Officer di Unilever.

“Con l’estensione dell’accordo, rafforziamo la relazione a lungo termine che abbiamo mantenuto con Unilever nell’ultimo decennio. Durante questo periodo, siamo diventati il loro fornitore globale e un partner per l’innovazione, lavorando a stretto contatto in tutte le aree della partnership” ha spiegato Rogier van Sligter, presidente EMEA di Barry Callebaut.