Yogurt drink che non passa inosservato

512

 

Ha appena vinto il PLMA’s 2021 International Salute to Excellence Awards” assegnato dall’organizzazione internazionale PLMA, nella categoria “Flavoured Yogurt”. È lo Yogurt Drink Despar Vital, nei suoi quattro gusti frutta.

Nella motivazione, i giudici hanno evidenziato i punti di forza che hanno condotto il prodotto alla vittoria: l’origine italiana del latte, il packaging innovativo e sostenibile, la semplicità d’uso anche per i bambini, il sapore del prodotto e il rapporto qualità/prezzo.

Prodotto con latte altoatesino, contiene fibre e Bifidobacterium BB-12®.
Il nuovo imballo (confezione da 200g) in plastica flessibile (doypack) è infatti ecofriendly: utilizza il 70% in meno di plastica rispetto alla confezione presente sino al 2020 a scaffale ed è interamente riciclabile.

Versatile, lo yogurt da bere è dotato di cannuccia, adatto a diverse occasioni di consumo durante la giornata, anche on the go.

“Siamo orgogliosi – commenta il direttore generale di Despar Italia, Filippo Fabbri – che il nostro Yogurt da bere Despar Vital sia stato premiato dai giudici dell’edizione 2021 del ‘Salute to Excellence Awards’ di PLMA. Ci riempie di soddisfazione vedere come il nostro impegno costante verso la qualità e la sostenibilità sia apprezzato sia dal consumatore finale sia dalle organizzazioni internazionali. In questo particolare caso, poi, siamo felici che il Premio abbia riguardato la linea Vital, che abbiamo sviluppato per consegnare nelle mani dei consumatori oltre 150 prodotti che promuovono il benessere fisico senza trascurare gusto e convenienza”.