Yogurt: Müller lancia il nuovo marchio Gut Glory

719

 

Nel contesto di una tendenza globale al benessere, Gut Glory è un nuovo marchio di yogurt, dal tocco contemporaneo lanciato in Gran Bretagna da Müller

La decisione alla base del nuovo lancio nasce dai risultati di una ricerca. L’indagine ha mostrato come nonostante la crescita a valore (12,94% – June MAT TY vs. MAT YA – Nielsen) del mercato dei prodotti per il benessere dell’apparato digerente, i potenziali acquirenti erano scoraggiati dall’offerta esistente in quanto troppo “scientifica o funzionale”.

Attraverso la creazione di un nuovo marchio dal tono irriverente e dal design contemporaneo e semplice, Müller intende rispondere a tale esigenza.

Gut Glory è uno yogurt cremoso, fonte sia di colture favorevoli per l’intestino sia di calcio, e arricchito con fibra. È prodotto nello Shropshire, in Inghilterra, da latte britannico.

La gamma Gut Glory è disponibile dal 23 agosto in due formati: vasetti singoli da 450 g, al gusto di caramello salato e fragola; confezioni da 125gx4 monogusto, nelle varianti fragola, rabarbaro, pesca e mango.

Il lancio sarà supportato da una campagna di marketing multimediale dirompente e ironica.