A febbraio il Salon du fromage et des produits laitiers

La 15a edizione sarà ricca di eventi e vedrà la partecipazione per la prima volta di un nuovo Paese: il Regno Unito. Appuntamento dal 25 al 28 febbraio 2018 presso il Quartiere delle Esposizioni di Paris Expo Porte de Versailles, padiglione 7.3.

Altra novità nel 2018 sarà la scoperta dei formaggi internazionali. Compratori giapponesi, leader americani… una selezione di buyer privilegiati vivrà un’esperienza casearia originale tra Rungis e i negozi di formaggi gourmet più in voga. Una proposta inedita che si aggiungerà a numerose animazioni come il Concorso della Lira d’Oro, i Colpi di Fulmine o le alleanze insolite.

Con il 20% di nuove aziende attese a oggi, il salone dei formaggi e dei prodotti lattiero-caseari arricchisce la propria offerta, accogliendo numerosi espositori nel settore dell’arredamento dei negozi e delle attrezzatture per i dettaglianti e naturalmente le produzioni di formaggi e prodotti lattiero-caseari.

Per i “piccoli” nuovi, il salone mette a disposizione il “Village Découverte”. I produttori che partecipano per la prima volta saranno raggruppati in uno stesso padiglione e beneficeranno di tariffe su misura.

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151