Dalterfood Group premia i dipendenti

0
132

Iniziato con lo scoppio della pandemia e finito con l’avvio della Brexit, il 2020 è stato un anno difficile, soprattutto per le aziende del settore alimentare e per quelle presenti sui mercati internazionali. E così è stato anche per DalterFood Group. Ma il suo personale ha affrontato con coraggio e determinazione gli imprevisti e le complicazioni imposte dall’emergenza sanitaria, permettendo all’azienda di continuare a garantire la produzione e la consegna dei suoi prodotti anche durante la pandemia.

Per premiare l’impegno messo in campo in questi mesi, DalterFood Group ha deciso di riconoscere un bonus dal valore di 500 euro ai suoi dipendenti. Un premio, erogato in buoni spesa, con cui l’azienda emiliana vuole concretamente ringraziare ciascun lavoratore dei caseifici di produzione del Parmigiano Reggiano e dello stabilimento di Sant’Ilario d’Enza (RE).

“I risultati che abbiamo raggiunto nel 2020 come Gruppo – dichiara il presidente Stefano Ricotti – sono merito dei nostri collaboratori che, nonostante questo periodo particolarmente difficile, hanno saputo dare il proprio contributo con impegno e dedizione, senza arrendersi di fronte alle difficoltà. È grazie al contributo di tutto il team che DalterFood Group ha potuto affrontare le sfide del 2020, ed è su tutti loro che puntiamo per affrontare il 2021 con grinta e determinazione.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here