Dessert croccante e sfizioso

1481

Corner_Puds_Choc_White_Choc_Flakes_flowrap_4pk_73404_A3Müller Püd Corner è un nuovo dessert lattiero lanciato Müller Corner in Gran Bretagna. Il prodotto contiene oltre il 75% di latte scremato (ottenuto da concentrato) ed è reso accattivante da un topping croccante, da aggiungere e mescolare al momento. E come testimonial l’azienda ha deciso di chiamare ancora una volta Nicole Scherzinger rinnovando una collaborazione triennale. Müller ha avuto un positivo inizio 2015, a fine gennaio su una quota del 22,7% del mercato degli yogurt e dessert refrigerati, Corner si è assicurato un 17,3% negli ultimi tre mesi sino alla fine di gennaio. E il nuovo lancio dovrebbe ulteriormente far lievitare le vendite, sulla scia del successo del 2014 di Bliss Corner. Michael Inpong, chief marketing officer di Unternehmensgruppe Theo Müller, ha affermato: «Müller Püd Corner è una deliziosa nuova proposta, in tre varianti di gusto, della gamma Corner. Per la prima volta, non uno yogurt, ma un dessert a base latte realizzato con il 75% di latte scremato e accompagnato un elemento croccante dosabile a parte».