Pannelli per celle frigorifere

Ferbox è specializzata nella produzione e installazione di pannelli isolanti e porte per celle frigorifere per il settore alimentare. Dal momento che le normative igienico-sanitarie sono sempre più restrittive, è sempre alla ricerca di metodi innovativi per semplificare e ottimizzare la pulizia e la sanificazione dei locali di lavorazione e stoccaggio. Le stesse norme richiedono l’impiego di materiali specifici, quindi utilizza Glasbord, che garantisce una facilità di pulizia dieci volte superiore ai comuni materiali.

A rendere speciale il materiale usato è la struttura con finitura superficiale Surfaseal. Questa combinazione strutturata ma non porosa impedisce la proliferazione di batteri e muffe, mantenendo inalterata la brillantezza. Oltre due milioni di metri quadrati installati nel mondo raccontano della sua affidabilità. L’azienda offre anche una soluzione alternativa al silicone, contro infiltrazioni e depositi batteriologici che si possono creare tra le giunzioni dei pannelli: HQS (Hygenic Quality System). La particolare composizione rende planare e impermeabile la giunzione tra i pannelli, mantenendo l’ambiente completamente sterile.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151