Presto al via la campagna pubblicitaria di Stuffer

1353

Specializzata nella produzione di yogurt interi e magri, bevande e dessert a base di latte, formaggi e basi pronte fresche, Stuffer ha pianificato una strategia di ADV sui principali media a copertura nazionale.

La campagna pubblicitaria messa in campo da Stuffer si articolerà in 168 brand video che andranno on air dal 24 aprile sulle reti Mediaset e un progetto di product placement all’interno de “La Prova del Cuoco” su Rai 1 e in versione virtuale nel sito web del programma. Spot da 15” saranno inoltre trasmessi su Radio Italia per due settimane a partire da fine aprile 2016.

Dal 15 al 21 maggio i prodotti Stuffer saranno programmati 10 brand video durante “Lo sportello di FORUM” e con product placement in un’altra puntata de “La Prova del Cuoco”.

A supportare la campagna TV e radio, tra maggio e dicembre sono state pianificate uscite costanti su alcuni dei maggiori periodici italiani, appartenenti sia al settore eno-gastronomico che generalisti.

La scelta di intraprendere questa strada corrisponde al desiderio di Stuffer di ampliare il proprio bacino di utenti e per farsi conoscere ancora di piĂą in tutta Italia.