Impianti

Servoazionamenti entry level

La serie di servo entry level MR-JE Mitsubishi Electric comprende altre due versioni: MR-JE-BF, con sicurezza funzionale integrata e alimentazioni separate tra circuiti di potenza e controllo; MR-JE-C, con rete CC-Link IE Field…

Telecamere di rilevazione

Le telecamere programmabili InspectorP di Sick permettono la rilevazione ottica di immagini. La libreria di elaborazione immagini Halcon e la progettazione versatile di interfacce utente basate su web consentono di adattare la soluzione…

Dosaggio yogurt e ricotta

Seven Fluss ha brevettato le dosatrici volumetriche VM, adatte a prodotti liquidi, densi e pastosi. La parte a contatto con il prodotto è d’acciaio inox Aisi 316. Tutte le altre parti sono facilmente…

Climatizzazione eco-friendly

Nella gamma Blue e+ per la gestione del clima negli armadi di comando, Rittal ha inserito apparecchi da 1,6 kW. Oltre alle caratteristiche di efficienza energetica garantita dalla tecnologia ibrida brevettata che combina…

Pressostati per ambienti gravosi

Il pressostato ISE7 di SMC Italia, aggiornato per offrire migliore flessibilità e maggiore controllo delle applicazioni, consente di soddisfare le esigenze dell’industria 4.0. Questa versione include la comunicazione IO-link, che offre diversi segnali…

Cavi per spazi ristretti

Igus amplia la sua offerta di cavi a bassa rigidità, ideali per corse rapide e brevi con raggi particolarmente stretti. Oltre alla struttura flessibile dei cavi, i Chainflex CF Soft utilizzano materiali di…

Unità condensanti di refrigerazione

Panasonic Air Conditioning introduce sul mercato europeo l’unità condensante transcritica mediante CO2 con capacità di 15 kW, accanto a quella da 4 kW per applicazioni a media e alta temperatura. La fase di…

Termometri per celle frigorifere

Il termometro palmare FT-Reader/TE di Econorma controlla la temperatura di celle climatiche e frigoriferi. Ha due batterie ricaricabili da 6 V che ne garantiscono l’utilizzo per circa 61 ore, prolungabili lasciandolo collegato all’alimentatore…

Sensori capacitivi di prossimità

Che si tratti di sostante solide o liquide, i sensori capacitivi sono in grado di rilevare una moltitudine di oggetti differenti senza contatto, indipendentemente dalla forma. Con il suo portafoglio di sensori optoelettronici…

Nuovo test per la ricerca della fosfatasi nel latte

Distribuito in esclusiva da Kairosafe (www.kairosafe.it), Fast Phosphatase Test è un test rapido che permette di rilevare la fosfatasi che si trova nel latte crudo. La positività a tale enzima indica quindi la…

Il Latte © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151